Prosegue la preparazione della Tap Tech di coach Stefano Viola e, dopo il ritiro di Cesenatico, in cui i biancoverdi si sono messi alla prova contro Wiz Legnano e SG Fortitudo Bologna (C Gold), abbiamo fatto parlare il capitano della squadra, Alessandro Arui.
”Le amichevoli sono andate bene – esordisce il playmaker della Marnatese, abbiamo cercato di dare il massimo dal punto di vista dell’intensità nonostante i carichi della preparazione si facciano ancora sentire. Per il resto questo gruppo è una garanzia che ha dimostrato ancora una volta grande capacità di stare insieme e di divertirsi dentro e fuori dal campo, anche nel ritiro di Cesenatico”
Arui ha poi proseguito parlando del campionato ormai alle porte: “In questa stagione ci aspettiamo di portare in campo una pallacanestro divertente. Lo scorso anno è stata una stagione gloriosa fatta di tante vittorie e poche sconfitte. La squadra dovrà rimanere compatta davanti alle difficoltà e continuare a lavorare insieme per vincere e per far divertire i nostri tifosi, che aspettiamo numerosi sia al PalaGorla, sia in trasferta”.
E allora non ci resta che ascoltare le parole del capitano e seguire da vicino i biancoverdi!