ACCENDE I MOTORI A MARNATE IL PROGETTO “SOLIDARIETA’ IN MOVIMENTO” PER LA MARNATESE BASKET

29 Nov, 2022 | Comunicati, Comunicati in evidenza, News in evidenza

Parte a Marnate il Progetto “Solidarietà in Movimento” per fornire all’Associazione Sportiva “MARNATESE BASKET” un automezzo che consentirà il trasporto dei bambini e dei ragazzi iscritti.

Il Progetto “Solidarietà in Movimento”, realizzato da Astra in diversi Comuni della Lombardia, permetterà alla MARNATESE BASKET, con sede in Via Varese a Marnate, ed al PROGETTO MA.GO di poter disporre gratuitamente, per quattro anni, di un mezzo 9 posti dotato di tutti i comfort necessari per rendere più comodi e sicuri gli spostamenti di tutti coloro che lo utilizzeranno. E saranno proprio in tantissimi ad usufruire di questo automezzo dato che il PROGETTO MA.GO conta ad oggi più di 500 iscritti tra bambini e ragazzi (tra i 4 e i 20 anni) che necessitano quotidianamente, compresi i sabati e le domeniche, di essere accompagnati presso le palestre o i palazzetti sportivi andandoli a prendere a casa.

Il Progetto conta ad oggi circa 50 collaboratori che quotidianamente dedicano il loro tempo ai nostri ragazzi ed un automezzo sarebbe sicuramente un supporto fondamentale per offrire un servizio sempre più completo ed aiutare veramente tutti (non solo i nostri ragazzi ma anche le rispettive famiglie).

Verranno percorsi migliaia di chilometri, non solo sulle strade dei nostri Comuni ma anche in tutti quelli della Regione Lombardia e non solo, perché l’automezzo sarà utile per i trasferimenti per i camp estivi e per i tornei organizzati fuori regione.

Con queste motivazioni la MARNATESE BASKET ed ASTRA hanno deciso di portare avanti la collaborazione per concretizzare il Progetto “Solidarietà in Movimento”, con l’obiettivo di vedere presto “sfrecciare” sulle nostre strade il nuovo automezzo.

Verrà avviata quindi nei prossimi giorni la campagna di sensibilizzazione delle attività del territorio per coinvolgere imprese, società, esercizi commerciali e realtà del Comune di Marnate (e dei Comuni limitrofi) che vorranno contribuire a migliorare un servizio dedicato per i nostri bambini e ragazzi; applicando il loro logo aziendale alla carrozzeria del mezzo potranno aiutare innanzitutto a concretizzare un Progetto davvero utile per tutta la Comunità avendo inoltre un bellissimo ritorno di immagine ed una importante visibilità.

L’Associazione “MARNATESE BASKET”, PROGETTO MA.GO ed Astra si augurano che, grazie alla generosità e alla sensibilità degli imprenditori e dei commercianti, si possa presto mettere in strada il mezzo sottolineando che il valore delle adesioni sarà completamente deducibile fiscalmente.

Ricordiamo inoltre che l’unica Azienda autorizzata a presentare il suddetto Progetto è ASTRA e che, per qualsiasi delucidazione, è possibile contattare la sede della “MARNATESE BASKET” (Presidente Sig. Alberto Tomasich) o l’incaricato di Astra Sig. Luca Taverna Cell. 348.7335454 o il Responsabile di Astra Luca Fabbri Cell. 349.5874984.