Servirà la partita perfetta, perché sabato sera la Marnatese di coach Viola farà visita a Basket 7 Laghi Gazzada, una delle prime forze del campionato che, per altro, si presenta alla contesa ancora scottata dal KO di una settimana fa contro Opera. La classifica dice che Gazzada e la Advanta Consulting sono appaiate a sei punti in cinque partite, i presupposti, dunque, sono quelli di un match equilibrato e ricco di emozioni.
“Gazzada è sicuramente una delle tre o quattro squadre che si giocheranno i primi due posti – dichiara coach Stefano Viola. Sono una squadra con tanto talento e con giocatori molto esperti. Non sarà una partita semplice, giochiamo in casa loro e sopratutto arrivano da una brutta sconfitta con Opera, vorranno sicuramente riscattarsi”.
Sarà fondamentale essere pronti fin da subito e non dare ritmo a giocatori esperti come Foti, Vai, Bossola, ma anche all’ex Oleggio e Varese Pilotti, reduce da tantissime stagioni in Serie B.
Palla a due del match alle ore 21:00 di domani, sabato 29 ottobre. Si gioca a Gazzada, nel palazzetto di Viale Matteotti.