La Advanta Consulting di coach Viola si prepara alla trasferta di Piadena, per il primo atto della serie playoff. La serie sarà al meglio delle tre partite, con il fattore campo favorevole ai cremonesi. Si inizia questo sabato sera, alle 21:00, al Pala MgKVis, mentre settimana prossima ci si sposterà al Pala Gorla per il secondo atto. Se necessaria, gara tre è in programma per il 7 maggio, a Piadena.
La vincente di questo turno playoff, in finale, affronterà la vincente della serie tra Bocconi e Gazzada. Chi dovesse perdere la finalissima, avrà un’altra chance di promozione giocando contro l’altra perdente del tabellone composto da Gardonese, Settimo, Cermenate e Social Osa.
Coach Viola presenta così la sfida: “Arriviamo alla prima di post season molto carichi, dopo aver inanellato buoni risultati e fatto una grande partita con Vigevano. Ora però arriva il bello: i playoff che ci siamo guadagnati con merito. Andremo a Piadena, squadra costruita per salire con giocatori di talento e di categoria superiore, oltre che molto ben allenati. Dovremo avere la forza mentale di rimanere sempre uniti e concentrati, loro puniranno ogni nostro errore, ma noi dovremo essere pronti a rispondere e consapevoli delle nostre potenzialità. Loro sono forti, ma lo siamo anche noi e dobbiamo ricordarcelo”
Domani iniziano i playoff, settimana prossima non potete mancare, si gioca al Pala Gorla!