Serie C Gold – Tap Tech chiamata al test Virtus Cermenate, ma c’è il fattore Pala Gorla

29 Set, 2022 | News, News in evidenza

È subito test per la neopromossa Marnatese: la Tap Tech di coach Viola, dopo la strepitosa vittoria maturata sul campo di Lissone (74 a 70), trova sulla sua strada la Virtus Cermenate, protagonista in positivo della vittoria contro Cusano Milanino.

È proprio Stefano Viola, allenatore dei biancoverdi, a presentare la sfida: “Sabato siamo attesi da una sfida difficile contro una Cermenate che ha vinto molto bene la prima contro i giovani di Cusano. La Virtus è una squadra ben allenata da coach Spinelli, con tanto talento a disposizione e un mix di giocatori importanti ed esperti come Villa, Barbisan e Bosa. Non mancano i giovani interessanti, tra i quali cito Tremolada, Verga e Nasini. Sarà sicuramente una partita tostissima, contro una delle squadre migliori del campionato. Sarà importante avere la spinta del nostro pubblico che ci segue sempre e non molla mai, proprio come noi!

Il calendario ci riserva subito un doppio confronto impegnativo, ma la vittoria di Lissone ha dato energia e carica ai ragazzi e all’ambiente: sabato, alle ore 18:30, la palla a due del match. Neanche a dirlo, servirà un Pala Gorla tutto biancoverde, caldo e rumoroso: prepariamo il nostro fortino!

SECONDA GIORNATA – I MATCH: Marnatese-Virtus Cermenate (1/10 ore 18:30); Milano Tre-Vigevano (1/10 ore 18:30); Nerviano-Saronno (2/10 ore 18:00); Gorgonzola-Varese Academy (2/10 ore 18:00); 7 Laghi Gazzada-Cernusco (1/10 ore 21:00); Cusano Milanino-Opera (2/10 ore 17:45); Settimo Basket-Lissone (2/10 ore 18:30).