SERIE C – SI FA SUL SERIO: IL PREVIEW DELLA SEMIFINALE CON PAVIA

10 Giu, 2022 | News, News in evidenza

Ci approcciamo con entusiasmo e determinazione alla semifinale playoff che ci vedrà giocare contro Sanmaurense Pavia, che nel primo turno ha superato l’ostacolo Morbegno vincendo di dieci lunghezze sul campo dei valtellinesi e poi pareggiando la seconda sfida. La serie contro i pavesi sarà al meglio delle tre, dunque occorrerà vincere due partite per arrivare in finale, non avrà più importanza lo scarto tra le squadre, dopo ogni partita sarà fondamentale resettare, nel bene e nel male. 

Coach Viola, alla vigilia della sfida con Sanmaurense dichiara: “Pavia è una squadra con grandissimo talento. Buonissime individualità come Biraghi, Infanti, Gatto e lo stesso Simone Roppo, che ha giocato tre stagioni qui a Marnate, inoltre sono ben allenati da coach Fossati. Sarà importante sbagliare il meno possibile perché sono anche una delle migliori difese del campionato. Una bella serie al meglio delle tre, avremo il fattore campo a favore e dovremo essere bravi a sfruttarlo con il nostro tipo, che sono sicuro ci darà una grande mano”. 

Appuntamento dunque a domani sera, ore 21:15, al Pala Gorla. Oltre alla sfida di sabato 11 giugno le date della serie sono: mercoledì 15 giugno ore 21:00 a Pavia ed eventualmente gara tre al Pala Gorla domenica 19 giugno alle ore 21:00.