Advanta Consulting a Basiglio per affrontare MilanoTre. Coach Donati: “Vogliamo dare continuità in vista delle partite in casa”

15 Mar, 2024 | Comunicati, Comunicati in evidenza, News, News in evidenza

Secondo appuntamento con i play-in per l’Advanta Consulting, che dopo la prima vittoria esterna con Legnano, sarà chiamata a un altro viaggio, questa volta a Basiglio, per affrontare Milano Tre.

Il commento di coach Donati: “Partita dopo partita il livello di sforzo mentale e tecnico si alza e incontreremo una delle squadre che, nella prima fase, ha sicuramente fatto meglio, portando a casa risultati importanti. Arriviamo da una vittoria in trasferta e, nel secondo giro, questo genere di vittorie peseranno doppio: noi dobbiamo recuperare un po’ di terreno perso nella prima fase e quindi il nostro obiettivo non può essere altro che vincere e fare bene. Dopo di che ci aspetteranno tre partite consecutive in casa, in cui si delineerà il nostro destino per quanto riguarda i playoff. Non possiamo pertanto che voler dare continuità in vista di queste gare casalinghe così importanti.”